Animazione estiva a Sona

Anche a Sona questa estate arriva l’animazione estiva per gli adolescenti. Grazie infatti all’iniziativa dei genitori dell’Associazione Cav. Romani e alla disponibilità di alcuni giovani è stato messo a punto un interessante programma di iniziative in collaborazione con la altre frazioni e con i servizi educativi comunali.

 

Ecco il programma:

Serata sulla sicurezza stradale a Lugagnano il 24 giugno

Torneo di calcio e pallavolo a Palazzolo il 3 luglio

Uscita in piscina il 5 luglio

Karaoke a cura di Debora&Friends tutti i venerdì di luglio ed agosto (concorso con premi in palio presso il parco via Donizetti)

Gita al mare il 13 luglio

Torneo di calcio e pallavolo a Sona nelle tre serate del 26 giugno, 1 e 8 luglio. 

 

Per informazioni più specifiche e adesioni contattare Andrea Dal Pozzo cell. 340-8003997. Per informazioni e adesioni al concorso Karaoke contattare Davide Ambrosi cell. 333-7449096. Adolescenti di Sona, approfittate di questa occasione di svago ed aggregazione!

 

 

Articolo precedenteADSL a Lugagnano e San Giorgio?
Articolo successivoP.A.Q.E.: costi e benefici
Enrico Olioso
Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.