Ancora solidarietà

Dopo l’incontro avvenutomercoledì 9 dicembre tra la pallacanestro Lugagnano e i ragazzi della A.G.B.D. (Associazione sindrome di Down Onlus di Verona) è stato promosso un ulteriore evento che vede coinvolte queste due realtà a collaborare insieme attraverso una partita di pallacanestro.

 

Un evento che vuole esprimere solidarietà nei confronti di questi ragazzi lottando insieme a loro per dimostrare che le diversità che li colpiscono sono le stesse che troviamo tra di noi ma che sono indispensabili perchè ci rendono unici e quindi speciali.

 

La partita si terrà lunedì 21 dicembre al palazzetto dello Sport di Lugagnano (via Dora Baltea) alle 16.30 e vedrà, da una parte i ragazzi dell’AGBD e dall’altra la categoria under 14 della Pallacanestro Lugagnano. Come ospite d’eccezione sarà presente l’ex capitano della Scaligera Basket Roberto dalla Vecchia, simbolo della pallacanestro Veronese, che giocherà, insieme al vice-presidente e giocatore in prima squadra Giardini Simone, con la squadra AGBD.

 

L’invito è rivolto a tutti coloro che vogliono condividere questa iniziativa all’insegna della solidarietà e dell’amicizia, a riprendere l’evento sarà presente anche Telepace