Ancora finale di Coppa Verona per le ragazze del Volley Palazzolo: domenica al palazzetto di Sommacampagna

Domenica 23 febbraio alle ore 17, presso il Palazzetto Tommasini a Sommacampagna, le ragazze della Prima Divisione dell’ASD Volley Palazzolo disputeranno la finale di Coppa Verona, sfidando le padrone di casa.

Le ragazze sono arrivate a questo traguardo dopo aver affrontato Marmi Lanza (Zevio), Cavaion, Caldiero e Tregnago, vincendo tutte le gare e perdendo solo due set.

Successivamente, sono riuscite ad accedere alle semifinali grazie a una perentoria vittoria 3 a 0 contro il TVA Alfavolley di Sanguinetto, avendo così la possibilità di sfidare l’Ajace di Lavagno in due gare, subendo una sconfitta nella gara di andata e ribaltando la situazione con una notevole vittoria nella gara di ritorno.

Così questa domenica, per il terzo anno consecutivo, le ragazze si sono guadagnate la possibilità di partecipare alla finale di Coppa Verona.

Ora starà solo a loro conquistare anche la vittoria!

Federica Slanzi

About Federica Slanzi

Nata il 21 novembre 1994 e residente a Palazzolo. Ha conseguito il diploma di laurea triennale in Lingue e Culture per il turismo e il commercio internazionale presso l'Università degli Studi di Verona nel 2016 e ha poi proseguito gli studi specializzandosi in Lingue per la Comunicazione Turistica e Commerciale con una tesi di ricerca sul Marketing Digitale. È stata membro del Progetto Gutenberg e ricopre il ruolo di segretaria del Forum delle Associazioni del Comune di Sona dal 2016, mentre collabora con il Baco da Seta dal 2017.

Related posts