Ancora finale di Coppa Verona per le ragazze del Volley Palazzolo: domenica al palazzetto di Sommacampagna

Domenica 23 febbraio alle ore 17, presso il Palazzetto Tommasini a Sommacampagna, le ragazze della Prima Divisione dell’ASD Volley Palazzolo disputeranno la finale di Coppa Verona, sfidando le padrone di casa.

Le ragazze sono arrivate a questo traguardo dopo aver affrontato Marmi Lanza (Zevio), Cavaion, Caldiero e Tregnago, vincendo tutte le gare e perdendo solo due set.

Successivamente, sono riuscite ad accedere alle semifinali grazie a una perentoria vittoria 3 a 0 contro il TVA Alfavolley di Sanguinetto, avendo così la possibilità di sfidare l’Ajace di Lavagno in due gare, subendo una sconfitta nella gara di andata e ribaltando la situazione con una notevole vittoria nella gara di ritorno.

Così questa domenica, per il terzo anno consecutivo, le ragazze si sono guadagnate la possibilità di partecipare alla finale di Coppa Verona.

Ora starà solo a loro conquistare anche la vittoria!

Nata il 21 novembre 1994 e originaria di Palazzolo. Ha conseguito due lauree in lingue, aggiudicandosi una borsa di ricerca in Marketing e Social Media. Attualmente lavora nell’ambito delle certificazioni di qualità nel mercato europeo. Nel tempo libero si dedica ai libri e alla letteratura, partecipando attivamente alle attività culturali del territorio.