Anche quest’anno, soggiorno al mare per gli anziani: Iniziativa organizzata da Pro Loco e Comune di Sona

Anche quest’anno, si ripete quella che è ormai diventata una tradizione estiva per gli anziani di Sona, Lugagnano, San Giorgio in Salici e Palazzolo: il soggiorno al mare, organizzato da Pro Loco e Comune.

Proprio in questi giorni, gli anziani che hanno aderito a questa bella iniziativa si stanno godendo un po’ di relax marittimo, godendo della reciproca compagnia e dell’atmosfera vacanziera. La meta è la località balneare di Cattolica.

Anche il sindaco Gianfranco Dalla Valentina ha voluto portare il suo saluto, a nome dell’amministrazione, raggiungendo il gruppo al mare per una giornata. Quest’anno sono una sessantina le persone che stanno partecipando al soggiorno estivo. Un numero importante, che conferma il valore di questa iniziativa, che prosegue nel tempo.

Federica Valbusa
Nata nel 1988, coltiva la passione per la scrittura da quando era bambina. Da ottobre 2020 è Vicedirettore del Baco, per cui scrive da quando aveva 17 anni. Laureata in Scienze filosofiche all’Università San Raffaele di Milano, ha poi conseguito il dottorato di ricerca in Scienze dell’educazione e della formazione continua all’Università di Verona, dove ora insegna. È giornalista pubblicista, iscritta all’Ordine dei giornalisti del Veneto, e ha collaborato per dieci anni con il quotidiano L’Arena, come corrispondente per il territorio sonese.