Anche la Scuola Materna Parrocchiale ai Mercatini di Natale di Lugagnano di domenica

Domenica 6 dicembre a Lugagnano sul piazzale della Chiesa dalle 8 alle 13 saranno presenti i tradizionali banchetti di Natale con i prodotti delle Associazioni e dei gruppi parrocchiali.

La giornata dei mercatini è il tradizionale appuntamento per aiutare e sostenere le differenti iniziative organizzate e proposte dai gruppi esistenti.

Domenica in piazza sarà presente anche la Scuola Materna Parrocchiale Don Fracasso con la vendita delle torte e dei lavoretti, in tema natalizio, realizzati dalle abili mani dei volenterosi genitori.

Purtroppo le risorse economiche sono sempre meno e la scuola sta cercando, con il contributo di tutti (genitori e Comitato di gestione), di mantenere vive tutte le proposte formative e didattiche.

Il ricavato di domenica sarà utile a tutti questi servizi (progetti e  laboratori) in modo che non vengano ridotti o tolti ma mantenuti e possibilmente integrati.

Sul piazzale della chiesa sarà anche possibile ammirare i presepi degli allievi del corso presepi organizzato nelle scorse settimane dalla parrocchia.

.

 

Articolo precedenteLugagnano: sabato gli Alpini presentano un libro sui novant’anni della loro storia
Articolo successivoIl Consiglio Comunale approva interventi per 11 milioni. Ma la minoranza per protesta non si presenta
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews