Anche la Scuola Materna Parrocchiale ai Mercatini di Natale di Lugagnano di domenica

Domenica 6 dicembre a Lugagnano sul piazzale della Chiesa dalle 8 alle 13 saranno presenti i tradizionali banchetti di Natale con i prodotti delle Associazioni e dei gruppi parrocchiali.

La giornata dei mercatini è il tradizionale appuntamento per aiutare e sostenere le differenti iniziative organizzate e proposte dai gruppi esistenti.

Domenica in piazza sarà presente anche la Scuola Materna Parrocchiale Don Fracasso con la vendita delle torte e dei lavoretti, in tema natalizio, realizzati dalle abili mani dei volenterosi genitori.

Purtroppo le risorse economiche sono sempre meno e la scuola sta cercando, con il contributo di tutti (genitori e Comitato di gestione), di mantenere vive tutte le proposte formative e didattiche.

Il ricavato di domenica sarà utile a tutti questi servizi (progetti e  laboratori) in modo che non vengano ridotti o tolti ma mantenuti e possibilmente integrati.

Sul piazzale della chiesa sarà anche possibile ammirare i presepi degli allievi del corso presepi organizzato nelle scorse settimane dalla parrocchia.

.