Anche gli adolescenti e i giovani delle Parrocchie del Comune di Sona al Meeting diocesano all’AGSM Forum di Verona

Tutta incentrata sullo slogan “Mi fido di te, cosa sei disposto a vincere” l’edizione di quest’anno del Meeting diocesano degli adolescenti, che si è tenuto domenica 30 settembre nell’Agsm Forum di Verona, organizzato dal Centro diocesano di pastorale adolescenti e giovani.

Il meeting tradizionalmente segna il ripartire di tutte le attività giovanili del nuovo anno pastorale.

Più di quattromila adolescenti provenienti da 380 parrocchie si sono uniti ai seicento diciassettenni e diciottenni protagonisti ieri della “Festa del passaggio” e di “Party con me”: due eventi che segnano il termine del percorso degli adolescenti.

Tutti assieme a mezzogiorno hanno accolto il Vescovo di Verona Giuseppe Zenti, che ha officiato la messa con altri sacerdoti della diocesi. Il meeting si è concluso con l’animazione del gruppo N-Joy e i giochi organizzati dai ragazzi dell’associazione “La grande sfida”.

Presenti al palazzetto anche gli adolescenti e i giovani provenienti dalle Parrocchie del nostro Comune.

Nelle foto sopra i 30 ragazzi provenienti dalla Parrocchia di Lugagnano (foto Francesca Perina). Qui sotto lo striscione del gruppo di San Giorgio in Salici (foto Valentina Farina).

.

 

Articolo precedenteLunedì torna a riunirsi il Forum delle Associazioni, per impostare assieme un nuovo percorso
Articolo successivo“Una gita a… Sona”? Il Baco l’aveva già fatta otto anni fa, anticipando di molto La Settimana Enigmistica!
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews