Anche Diversamente in Danza di Giorgia Panetto di Lugagnano a “Ruota Libera”

Al terzo festival scaligero delle abilità integrate organizzato dall’associazione Acli di Verona parteciperà anche il gruppo Diversamente in Danza di Giorgia Panetto di Lugagnano.

L’evento si chiama A ruota libera (per visualizzare l’evento su Facebook clicca qui) ed è diviso in quattro giornate.

Si inizia giovedì 3 marzo alle ore 18.00 con un Aperitivo Culturale, presso l’Università degli studi di Verona, in cui il poeta Davide Tamellini presenterà il suo libro La cura dell’essenziale.

Venerdì 4 marzo presso l’istituto Salesiano Don Bosco alle ore 21.00 ci sarà un concerto del duo Psicantria: uno psichiatra ed uno psicoterapeuta, nonché cantautori, racconteranno lo “psicomondo” attraverso la canzone. Ingresso a offerta libera.

Sabato 5 marzo, sempre presso l’istituto Salesiano Don Bosco, dalle ore 15.00 alle 18.00 si svolgeranno i seminari di Sitting Volley (tenuto dal vice allenatore della nazionale femminile Fabio Ormindelli) e Dance Ability (tenuto dall’insegnante Giorgia Panetto). Per l’iscrizione sono disponibili sul sito www.usaclivr.it dei moduli da compilare. Sarà richiesta una cifra simbolica di 5 euro per coprire i costi assicurativi, da consegnare direttamente sabato agli addetti. Alle ore 21.00 la giornata terminerà con uno spettacolo di Diversamente in Danza. Ingresso a offerta libera.

A ruota libera terminerà domenica 6 marzo con una “Passeggiata su ruote” nel centro storico di Verona: la partenza è prevista in Piazza Brà lungo il Liston alle ore 10.00; si tratta di un’iniziativa simbolica in cui tutti i partecipanti hanno il vincolo di utilizzare un mezzo con ruote (sedia a rotelle, monopattino, triciclo, passeggino, bicicletta).

Evento da non perdere!

.