Il Commissario Paolo Doria: “AN non sostiene Mazzi”

Ascolta questo articolo

Pubblichiamo il durissimo comunicato stampa del Commissario di Alleanza Nazionale di Sona, che smonta definitivamente il mito che Sona fosse governata anche dal PDL, che invece deve essere ancora costituito. E che attacca frontalmente la maggioranza in carica.

 

“Facendo seguito a quanto avvenuto durante l’ultimo Consiglio Comunale di Sona del 3 Febbraio, informo che si rafforza la soddisfazione da parte di Alleanza Nazionale Sona di non appartenere e ancor meglio di non sostenere l’attuale maggioranza: fin da subito era chiaro che l’unico “programma unificante” della coalizione “Forza Italia – Lega ” era sommare voti, raggiungere il potere unicamente per propri interessi politici personali.



I risultati negativi dell’attuale Giunta comunale dimostrano che la nostra scelta di non unirci al FI e alla Lega era corretta. In meno di un anno abbiamo visto: la riapertura della Sun Oil, la svendita di parte del territorio comunale a scapito del benessere dei cittadini (Corbaz), “campagna acquisti” nella minoranza, defenestrazioni di amici di partito e nomine clientelari all’interno della Lega.

 

Alleanza Nazionale quindi coerentemente alla scelta fatta in occasione delle elezioni politiche comunali del 2008, continuerà a non appoggiare ne tanto meno non entrerà mai a far parte dell’attuale maggioranza che governa Sona. Anzi, nell’occasione ritengo doveroso a questo punto informare che uno dei presupposti per la costituzione del nuovo partito PDL di Sona è l’uscita di Forza Italia dalla Giunta Comunale poichè uno dei valori fondanti e caratterizzanti Alleanza Nazionale è il rispetto dei cittadini.

 

Infatti il primo nostro obiettivo che perseguiamo con determinazione è proprio rimettere il cittadino al centro della politica tanto che, forti della nostra tradizione e dei nostri valori che ci hanno sempre contraddistinto, siamo pronti a presentare eventualmente ai concittadini un progetto politico nuovo in maniera autonoma”.

 

Paolo Doria

Commissario A.N. Circolo Territoriale “10 Febbraio” Sona