Ampliato il cimitero di Palazzolo. Ora sono prenotabili nuovi spazi per i propri defunti

La Responsabile del Settore Servizi al Cittadino del Comune di Sona, terminati i lavori di ampliamento del cimitero di Palazzolo con la realizzazione di 184 loculi, 12 tombe di famiglia e 80 cellette ossario, informa i cittadini interessati che tali spazi sono ora prenotabili.

Le tombe di famiglia, i loculi e le cellette ossario possono essere prenotati presentendo apposita istanza presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Sona dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30.

Il diritto di precedenza nelle prenotazioni sarà determinato dall’ordine temporale delle richieste, tenendo presente il numero di protocollo e la data di presentazione dell’istanza. I titolari delle domande sono invitati a verificare e a confermare la richiesta presso l’Ufficio stesso, durante l’appuntamento fissato dall’ufficio di Polizia Mortuaria. In caso di mancata conferma la domanda verrà ritenuta nulla.

Coloro che intendono prenotare la concessione di loculi dovranno versare, al momento della prenotazione, tutto l’importo dovuto. Il Comune precisa che la concessione verrà rilasciata dopo la certificazione di regolare esecuzione dei lavori. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Polizia Mortuaria al numero telefonico 0456091209.

 

Articolo precedenteInstallate cinque nuove pensiline per attendere le corriere
Articolo successivoAVIS di Lugagnano: a favore della vita
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews