Altro “Che scatole” le serate estive a Lugagnano: primo appuntamento per l’iniziativa del Comitato Genitori

Oltre ogni aspettativa il successo della prima serata di “Che scatole ” a Lugagnano.

Evento fortemente voluto dal Comitato Genitori, in particolare da alcune mamme appassionate di giochi in scatola, che in collaborazione con il Circolo Noi ha ideato una serie di serate dove adulti e bambini possono giocare liberamente con vari, innovativi e tradizionali, giochi di società.

Lunedì sera 24 giugno l’area parrocchiale si è riempita di curiosi giocatori “incalliti” ma anche di neofiti che comodamente seduti hanno trascorso piacevoli ore in compagnia usando le proprie abilità di strategia e intuizione e anche un po’ di fortuna.

Il Comitato Genitori ha previsto anche la possibilità di prendere in prestito i giochi che ha messo a disposizione, aderendo a una semplice formula di tesseramento, il cui ricavato servirà proprio all’acquisto di nuove scatole.

La prossima serata è prevista per martedì 2 luglio alle 21.

Francesca Tenerelli

About Francesca Tenerelli

Nata il 29 gennaio del 1976, parte attiva da sempre nella comunità di Lugagnano, con una breve interruzione per trasferimento a Decimomannu vicino a Cagliari. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo Galileo Galilei a Verona e attualmente è impiegata in un’Agenzia di Assicurazioni. Sposata e madre di due figli, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua passione, la lettura.

Related posts