Ancora due titoli nazionali per l’Associazione tamburello Palazzolo. Dopo lo scudetto di serie B nazionale conquistato un mese fa, anche in occasione della Coppa Italia svoltasi nella settimana di ferragosto presso gli impianti sportivi di Sommacampagna le ragazze di Palazzolo hanno conquistato il primo posto, categoria serie B nazionale, dopo aver superato in semifinale la formazione del Dossena (BG) con il punteggio di 13 a 4 e in finale la formazione della Gussaghese (BS) con il risultato di 13 a 8.
Sempre le ragazze del tamburello domenica 19 agosto hanno poi conquistato anche la Supercoppa di categoria, impegnate ancora con la formazione del Besenello già battuta in finale scudetto con il risultato di 13 a 5. Grande soddisfazione per il Presidente Carletti e per la società per queste affermazioni sportive frutto di grande impegno durante tutto l’anno.
Ora l’appuntamento è per fine settembre con la manifestazione “Coppa in rosa”, mini torneo tutto al femminile che si spera di riuscire a far disputare presso gli impianti sportivi di Palazzolo, anche per avere l’occasione di tributare il giusto plauso alle ragazze che hanno conquistato tre titoli nazionali.