Al via le iscrizioni per il secondo trimestre dell’università popolare di Sona

Si aprono martedì 4 gennaio le iscrizioni ai corsi del secondo trimestre dell’università popolare di Sona.

Questi i corsi in presenza che vengono proposti: Composizioni floreali, conoscere e degustare la birra, conoscere Verona, informatica: come usare al meglio lo smartphone, l’arte del rilassamento, lettura espressiva avanzato, makeup (due livelli), piccolo cucito, ricamo, training autogeno e yoga all’aperto.

Il programma prevede anche dei corsi da seguire online: Attraverso il paesaggio: incursioni nella letteratura veneta dal ‘900 a oggi, fitoterapia, l’arte del rilassamento, l’arte rende liberi, le relazioni messe alla prova, conoscersi per stare bene: percorso di consapevolezza su ansia e stress, storia dell’arte e Yoga.

Il libretto dei corsi con i programmi e gli orari è disponibile on line sul sito del Comune di Sona o presso le biblioteche di Sona e di Lugagnano. Per iscriversi è necessario inviare dal 4 al 14 gennaio il modulo di iscrizione all’indirizzo: biblioteca@comune.sona.vr.it.

Il pagamento avverrà tramite un avviso di pagamento Pago PA che verrà inviato tramite email e che potrà essere pagato on line presso le tabaccherie, le banche o gli uffici postali.

Per informazioni chiamare il numero 0456091287 o inviare una mail alla biblioteca.