Al via il Terzo Memorial Max

Gli Amatori Calcio di Sona, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Sona della Provincia di Verona, organizzano il “Terzo Memorial “Max”, dedicato al loro compianto amico Massimiliano Beccalossi. Il torneo, riservato alle squadre della categoria Amatori, si terrà nei giorni 18-19 settembre al campo sportivo di Sona. Queste le compagini partecipanti: AM San Massimo Peccato Veniale, AM Sona, Giornalisti Veronesi, AM Monzambano, AM Virtus Service, AM San Zenone Minerbe. 

 

La prima fase del torneo, diviso in due gironi A e B, si terrà sabato 18 settembre, con partite in successione dalle ore 14 alle 19,50; ogni gara durerà due tempi da venti minuti ciascuno. Domenica 19 settembre ci sarà l’atteso finale: alle 10 si incontreranno la 3^ e la 4^ classificata, alle 11,30 sarà la volta delle prime due classificate; queste partite si disputeranno in due tempi da 35 minuti. 

 

Durante la manifestazione funzioneranno stand gastronomici. Il ricavato verrà devoluto in beneficienza al centro oncologico dell’ospedale di Borgo Roma. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni o incidenti che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.  Concludiamo ricordando l’Albo d’oro: 2008 AM Volpato San Massimo, 2009 AM San Massimo Bar Peccato Veniale.