Al Teatro Romano la solidarietà incontra le canzoni dei Pink Floyd

Ants, come parte di Fondazione Cuore Blu – Vivere gli Autismi, invita tutti ad un grande evento musicale nel suggestivo scenario del Teatro Romano di Verona: è quello in programma sabato 26 agosto alle 21, organizzato da Fondazione Cuore Blu nell’ambito del progetto “Pennellate d’Autismo”, con il coordinamento del Lions Club Vicenza la Rotonda e il supporto di Lions Club International.

Ad aprire la serata saranno la cantante Corally e il bravissimo Giovanni Signorato. Sul palco saliranno quindi i Wit Matrix – band italiana che suona anche all’estero offrendo sempre show straordinari – con il loro tributo ai Pink Floyd, che sarà curato in ogni dettaglio, dalle musiche alle scenografie agli effetti laser, per ricreare le splendide atmosfere della mitica band.

Oltre che tra i critici, i Wit Matrix riscuotono grande successo tra le star nazionali e internazionali della musica: hanno collaborato con nomi celebri tra cui Dodi Battaglia dei Pooh, Jennifer Batten, chitarrista di Michael Jackson, le coriste dei Pink Floyd ed Harry Waters, figlio di Roger Waters fondatore dei Pink Floyd.

A presentare la serata, che avrà come special guests il chitarrista Cesareo di Elio & le Storie Tese e Franco Oppini, sarà Elisabetta Gallina.

Biglietti disponibili sul circuito Vivaticket: https://www.vivaticket.com/it/ticket/wit-matrix-pink-floyd-tribute-band/210770.

Vera Tomelleri
Laureata al DAMS, mamma di 4 pesti, addetta stampa, Vera Tomelleri è appassionata di Manga e mountain bike, sogna l’Africa, la route 66 e… un’escursione in Oceano per avvistare squali bianchi.