A teatro con Hansel e Gretel

La rassegna di teatro per famiglie “Buonanotte Sognatori” sabato 4 febbraio torna sul palco del teatro parrocchiale di Sona con la terza rappresentazione in programma. Questa volta sarà il turno della compagnia “Fior di teatro” già presente nella programmazione delle rassegne precedenti.

Lo spettacolo che sarà portato in scena si intitola “La luna di Hansel e Gretel“. Una nuova versione di “Hansel e Gretel” fedele nel testo alla fiaba originaria ma arricchita e modernizzata dai nuovi linguaggi poetici e teatrali.

La rassegna è sostenuta e patrocinata dall’Assessorato alla cultura del Comune di Sona e dal Centro di Servizi per il Volontariato della provincia di Verona. All’uscita dal teatro a tutti i bambini sarà distribuito in omaggio un frutto biologico in collaborazione con la Cooperativa Primavera. Inizio spettacolo alle ore 20.30, ingresso libero.

.

Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.