A Palazzolo un uomo ubriaco con figlio in macchina finisce contro una recinzione

Venerdì scorso la Polstrada è intervenuta a Palazzolo per un incidente stradale che ha coinvolto un uomo di trentadue anni al ritorno da una partita di calcio giocata dal figlio di sei anni proprio a Palazzolo. L’uomo è finito con l’auto contro un recinzione a circa duecento metri dal campo di calcio dove si era disputata la partita, in via XXVI aprile. Padre e figlio sono stati quindi trasportati all’Ospedale di Bussolengo per ricevere le prime cure.

 

A questo punto la Polstrada, che aveva effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente, ha chiesto ai sanitari di Bussolengo ulteriori accertamenti dai quali è risultato che l’uomo si era messo alla guida, dopo la partita del figlioletto, con un tasso alcolemico nel sangue superiore di nove volte a quello consentito.

 

Ora scatteranno le sanzioni che, per il codice della strada, prevedono il pagamento di una multa da 1.500 a 6.oo euro, l’arresto da 6 mesi ad 1 anno e la sospensione della patente da 1 a 2 anni.

 

Le pene verranno comunque raddoppiate a causa dell’aggravante dovuta all’aver provocato un incidente. Con il figlio di sei anni a bordo.

 

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews