A Lugagnano sabato e domenica vendita torte per autofinanziare la GMG

Sabato 9 e domenica 10 aprile dopo le celebrazioni religiose presso la chiesa di Lugagnano si terrà la vendita torte per autofinanziare le attività giovanili e permettere a più giovani possibile di partecipare alla GMG (Giornata Mondiale della Gioventù) a Cracovia. Tutti possono contribuire: le torte (senza crema) verranno ritirate con le rispettive liste di ingredienti a partire da sabato pomeriggio in chiesetta.

I temi cardine della GMG saranno la Misericordia e le Beatitudini. La Giornata Mondiale della Gioventù si terrà da domenica 24 luglio a lunedì 1 agosto.

Possono partecipare alla GMG i ragazzi dell’annata 1999 fino ai giovani di 35 anni: basta registrarsi a questo LINK ed essere tesserati al NOI; per i minorenni è necessario accompagnare all’iscrizione il modulo cartaceo completato in ogni sua parte e firmato da entrambi i genitori.

Clicca qui per essere indirizzato alla pagina Facebook dell’evento ed essere aggiornato su tutte le novità.

.

Nato nel 1994 e residente a Lugagnano, scrive per il Baco dal 2013. Con l'impronta del liceo classico e due lauree in economia, ora lavora con numeri e bilanci presso una società di revisione. Nel (poco) tempo libero segue con passione la politica e la finanza e non manca al suo inderogabile appuntamento con i nuovi film al cinema (almeno) due volte a settimana. E' giornalista pubblicista iscritto all'ordine dei giornalisti del Veneto.