A Bussolengo “Famiglie in Festa”: Sabato nella parrocchia di Cristo Risorto un pomeriggio di musica e giochi

L’unità pastorale di Bussolengo organizza per sabato 27 maggio la seconda edizione di “Famiglie in Festa”.

L’iniziativa si terrà presso gli spazi esterni del Circolo NOI “Il Ciliegio” della parrocchia di Cristo Risorto. Dalle 16.30, inizia il pomeriggio di giochi e musica, dedicato a genitori e bambini. Sono previsti anche gonfiabili e torneo di bocce.

Alle 19 ci sarà la messa, a conclusione dell’anno catechistico. Celebrerà il vescovo di Verona Mons. Domenico Pompili. Alle 20, cena: il Circolo offre a tutti gli iscritti il primo piatto (per iscrizioni si può utilizzare il QR Code presente sulla locandina pubblicata anche sulla pagina Facebook dell’unità pastorale di Bussolengo), mentre il secondo piatto si può acquistare presso lo stand.

Alle 21, per la gioia dei più piccoli, ci sarà la baby dance. Alle 21.30, musica con Dj Toti. In caso di pioggia, ci sarà solo la messa.

Federica Valbusa
Nata nel 1988, coltiva la passione per la scrittura da quando era bambina. Da ottobre 2020 è Vicedirettore del Baco, per cui scrive da quando aveva 17 anni. Laureata in Scienze filosofiche all’Università San Raffaele di Milano, ha poi conseguito il dottorato di ricerca in Scienze dell’educazione e della formazione continua all’Università di Verona, dove ora insegna. È giornalista pubblicista, iscritta all’Ordine dei giornalisti del Veneto, e ha collaborato per dieci anni con il quotidiano L’Arena, come corrispondente per il territorio sonese.