A Bussolengo c’è la “Festa di fine estate”: Weekend di musica e gastronomia

Weekend di musica, gastronomia e divertimento a Bussolengo con la “Festa di fine estate”. L’appuntamento è in piazzale Vittorio Veneto. Lo stand della Pro Loco locale, con piatti tipici della tradizione, e i truck food saranno aperti sabato 16 settembre dalle 19 e domenica 17 dalle 12 per pranzo e dalle 19 per cena.

Sabato sera alle 21.30 spettacolo dei Sangue Blues, che proporranno un repertorio molto vasto: dai classici di Wilson Pickett, Otis Redding, Ray Charles fino al funky soul di James Brown ed Etta James.

Domenica alle 21, invece, la serata sarà animata dalla About Kurt, cover band dei Nirvana, che proporrà il suo repertorio grunge.

Nel pomeriggio di domenica, dalle 14 alle 18, “battesimo della sella”, con due cavalli e un angolo didattico allestito per i bambini.

L’iniziativa è organizzata da Comune di Bussolengo e Pro Loco.

Nata nel 1988, coltiva la passione per la scrittura da quando era bambina. Da ottobre 2020 è Vicedirettore del Baco, per cui scrive da quando aveva 17 anni. Laureata in Scienze filosofiche all’Università San Raffaele di Milano, ha poi conseguito il dottorato di ricerca in Scienze dell’educazione e della formazione continua all’Università di Verona, dove ora insegna. È giornalista pubblicista, iscritta all’Ordine dei giornalisti del Veneto, e ha collaborato per dieci anni con il quotidiano L’Arena, come corrispondente per il territorio sonese.