A breve on line il nuovo sito del Baco: volete farne parte?

Nel giro di pochi giorni sarà on line il nuovo sito internet del Baco. Quello attuale verrà infatti sostituito da un portale nuovo di zecca, sul genere dei siti “all news”.

Grafica completamente differente, più aree tematiche, più notizie, più approfondimenti, più multimedialità. Il tutto nello stile del Baco, che ormai da ben quindici anni quotidianamente sa raccontare la vita nel Comune di Sona con la rivista bimestrale, con il portale internet (ben 730 le notizie pubblicate nel 2014), e con le pagine facebook, twitter e instagram.

Quanti siete a leggerci? Tantissimi. Basti dire che ogni giorno registriamo più di duemila accessi da ip differenti, con punte di lettura per le notizie più seguite che superano abbondantemente i ventimila accessi.

Tra le tante novità va segnalato che il nuovo sito prevede anche degli spazi dedicati alle Associazioni del nostro Comune. Spazi pensati proprio come vetrine per le tante attivissime Associazioni che operano sul nostro territorio, attraverso i quali i lettori potranno collegarsi direttamente ai vari siti specifici delle singole associazioni o a pagine che il Baco creerà appositamente per le associazioni prive di un proprio sito ma che fossero interessate ad aver un loro spazio virtuale, ormai irrinunciabile. Le Associazioni interessate a questi spazi possono contattare la redazione scrivendo a redazione@ilbacodaseta.org. Alcune associazioni hanno già aderito a questa proposta e saranno presenti all’apertura del nuovo sito.

Stessa cosa per gli esercizi commerciali che volessero apparire sul nostro portale, un sistema sicuramente efficace per farsi conoscere da una platea di potenziali clienti estremamente vasta e radicata sul territorio. Anche qui chi fosse interessato può scriverci al nostro indirizzo mail.

Restate connessi.