“Volley tra Noi”. A giugno un torneo estivo tra Lugagnano e Caselle, aperte le iscrizioni

A giugno, oltre alle consuete attività legate al Grest e all’Animazione estiva, i Circoli Noi di Lugagnano e Caselle organizzano la prima edizione di “Volley tra NOI”, un torneo di pallavolo misto rivolto a ragazze e ragazzi senza limiti di età.

La particolarità del torneo è che è si disputerà sul campo da volley di Lugagnano, presso il parcogiochi parrocchiale, e sul campo di Caselle, dietro la chiesa. Possono partecipare al torneo massimo otto squadre.

Le partite si svolgeranno in orario serale, tra le 20 e le 23 circa, il lunedì, martedì e venerdì.

La quota di partecipazione, che comprende anche la t-shirt del torneo, è di 5 euro per gli under 15 e di 10 euro per tutti gli altri. Per iscriversi è necessario rivolgersi al Circolo NOI entro il 26 maggio.

Per informazioni è possibile contattare Martina (340 5187816) o Marco (349 8664581); in alternativa si può mandare una mail a volleytranoi@gmail.com.

Chiara Giacomi

About Chiara Giacomi

Nata a Verona nel 1977, si è diplomata al liceo classico e ha conseguito la laurea in Lettere presso l'Università di Verona. Sposata, con due figli, insegna Lettere presso il Liceo Medi di Villafranca. Lettrice appassionata, coordina il Gruppo Lettura della Biblioteca di Sona.

Related posts