4 novembre, ecco il programma delle commemorazioni nel Comune di Sona

Tra sabato e domenica anche sul nostro territorio si tengono le celebrazioni del 4 novembre, Giornata delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale, in commemorazione dei Caduti di tutte le guerre.

A Sona capoluogo alle 9 è previsto il ritrovo presso la Baita Alpini di via Roma, con rinfresco. Alle 10.30 Santa Messa, alle 11.15 deposizione della corona d’alloro al Monumento ai Caduti e alle 12,30 pranzo sociale presso la Baita Alpini.

A San Giorgio in Salici l’appuntamento è alle 9.45 presso la Baita Alpini con rinfresco. Alle 10.45 alzabandiera sempre presso la Baita Alpini e a seguire sfilata verso la Chiesa Parrocchiale. Alle 11 Santa Messa e quindi deposizione della corona d’alloro al Monumento ai Caduti. Alle 12 pranzo sociale presso la Trattoria Belvedere.

A Lugagnano il raduno è previsto alle 10,45 presso il piazzale della Chiesa, alle 11 Santa Messa e a seguire deposizione di una corona d’alloro al Monumento ai Caduti.

A Palazzolo le celebrazioni sono, invece, in programma per domenica 5 novembre. Alle 10 raduno in piazzale Vittorio Veneto con cerimonia dell’Alzabandiera, alle 10.30 Santa Messa, alle 11.15 la cerimonia di commemorazione presso il monumento ai Caduti con deposizione di una corona d’alloro e alle 12.30 pranzo sociale presso la Baita Alpini di Palazzolo.