Due giugno: Torneo di “calcio balilla” durante la Sagra di San Salvatore

Ascolta questo articolo

All’interno degli eventi previsti dal calendario della prima edizione della Sagra Patronale di San Salvatore a Sona, uno dei più simpatici è sicuramente il torneo di “calcio balilla” (calcetto).

 

Il torneo, organizzato dalle Associazioni di Sona, si terrà domenica 2 giugno dalle ore 18,30 (dopo la TartaLepre). “Il torneo che si svolgerà presso le sale parrocchiali – ci spiega Gabriele Mezzani, uno degli organizzatori – ha lo scopo di creare aggregazione tra le persone, ed è aperto ai ragazzi dai 14 ai 100 anni”.

 

Interessanti i premi del torneo. Al primo classificato cesto con prodotti del territorio, buono per risotto presso stand della sagra, buono per birra/bibita presso bar “El Bareto” (consumazioni entro la giornata del 2 giugno). Al secondo classificato cesto con prodotti del territorio, buono per risotto presso stand della sagra, buono per birra/bibita presso bar “El Bareto” (consumazioni entro la giornata del 2 giugno). Al terzo classificato cesto con prodotti del territorio, buono per risotto presso stand della sagra, buono per birra/bibita presso bar “El Bareto” (consumazioni entro la giornata del 2 giugno).

 

Le iscrizioni al torneo, al costo di € 5, possono essere effettuate entro l’orario di partenza della”Tartalepre”. Per le iscrizioni è possibile contattare Lino Melloni (cell. 340/6269720), Gabriele Mezzani (cell. 338/2482447) o rivolgersi presso il box “Tartalepre”.