Palazzolo: giovedì il “Concerto delle Stelle” con i bambini della primaria in favore dell’ABEO

Ascolta questo articolo

Giovedì 22 dicembre nella chiesa parrocchiale di “S. Giustina e S. Giacomo” di Palazzolo torna il tanto atteso “Concerto delle Stelle” organizzato dal Comitato delle Stelle.

Tutti i bambini della scuola primaria Don G. Bosco di Palazzolo si sono preparati per questo evento con la collaborazione della Tacabanda del Corpo Bandistico di Sona e l’entusiasmo è, appunto, alle stelle!

Il Concerto delle Stelle è un appuntamento molto atteso dalla comunità di Palazzolo, fa parte delle attività a favore dell’Associazione ABEO, infatti l’intero ricavato della serata sarà interamente devoluto in beneficenza, per sostenere il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale “G.B. Rossi” di Borgo Roma.

Il Comitato delle Stelle in questo mese di dicembre è anche presente per le stesse finalità con un banchetto presso il Centro Commerciale Auchan “Le Porte dell’Adige” per il confezionamento dei regali, tutti i giorni dalle 9 alle 21. Molte sono le persone che donano il proprio tempo dando disponibilità per il confezionamento: mamme, papà, nonni, gruppo di amici  e ragazzi. 

La speranza è che questi gesti di solidarietà e non debbano mai mancare. Natale possa essere veramente diverso da tutti gli altri, facendoci aprire i nostri cuori per avere un futuro migliore. E’ Natale ogni volta che sorridi ad un fratello e gli tendi la mano.

Il concerto ha inizio alle ore 20.30 e gode del patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Sona. Nella foto un momento del concerto dello scorso anno.