Palazzolo: giovedì il “Concerto delle Stelle”, con i bambini e la banda in favore dell’ABEO

Giovedì 21 dicembre nella chiesa parrocchiale di “S. Giustina e S. Giacomo” di Palazzolo torna il tanto atteso “Concerto delle Stelle” organizzato dal Comitato delle Stelle e patrocinato dal Comune di Sona.

Dalle ore 20 la Chiesa parrocchiale di Palazzolo sarà animata da giovani voci e melodie in preparazione alle festività natalizie e per sostenere ABEO Onlus Verona nelle sue importanti attività.

Il coro della Scuola Primaria “Don Bosco” di Palazzolo e i piccoli musicisti della Tacabanda (under 14 del Corpo bandistico di Sona) daranno il via ad un fine settimana all’insegna della musica: a quello di Palazzolo faranno infatti seguito i concerti natalizi di venerdì 22 e di sabato 23 dicembre, sempre parte della manifestazione “Musica sotto la stella”, organizzata dal Corpo bandistico.

L’evento di giovedì è dedicato ai più piccoli e sarà a sostegno dell’ABEO Associazione Bambino Emopatico Oncologico, un’organizzazione non lucrativa che dal 1993 svolge attività di aiuto e supporto a tutte quelle famiglie con bambini affetti da tumori solidi e leucemie.

Il Concerto delle Stelle è un appuntamento molto atteso dalla comunità di Palazzolo, fa parte delle attività a favore dell’Associazione ABEO, Associazione Bambino Emopatico Oncologico, un’organizzazione non lucrativa che dal 1993 svolge attività di aiuto e supporto a tutte quelle famiglie con bambini affetti da tumori solidi e leucemie.