Il VIDEO: riparte Tandem, il format romantico dedicato alle “storie di cuore”. Firmato Black & White

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno (quasi centomila utenti raggiunti), Black & White Studio TV ripropone sulle proprie piattaforme una nuova edizione di Tandem, un format che certamente scalda i cuori dei più romantici e sentimentali.

In ogni puntata della nuova serie 2.0 si racconteranno storie realmente accadute: amori intensi, intrecci di passioni ed emozioni forti, matrimoni e tradimenti, ma anche rapporti di affetto e di profonda amicizia. Verona, città dove si è consumata l’avventura amorosa più celebre di sempre, sarà la cornice perfetta per questi racconti.

La conduzione sarà affidata alle bravissime Giulia e Ginevra, conduttrici dell’omonimo programma radiofonico.

Nella prima puntata conosceremo la storia di Raffaele e Caterina, tratta dal romanzo ‘Come Candela nel Buio’ di Giulia Filippini. Lui, uomo dal passato travagliato, completamente cieco, incontra lei, giovane oculista. Il loro rapporto inizialmente burrascoso, andrà trasformandosi in un legame potentissimo.

Martedì 2 maggio uscirà la seconda puntata con Elisa Brizzi che interpreta Clarissa, una ragazza di 24 anni con una grande passione per i dolci, che, dopo una serie di coincidenze, incontrerà Marco.

Black & White ringrazia tutti gli sponsor che contribuiscono a questo progetto: Gelateria Savoia, Maison 22 Esthétique, Caffè Barbarani, Pasticceria Camesco, Agenzia Irene Viaggi, Gioielleria Daria Boner. Si ringraziano anche L’Automobile srl, B&B il Roseto, Selezione Arredamenti, Ristorante Antica Torretta.

About Francesco Lorenzini

Nato a Villafranca nel 1995, risiede da sempre a Lugagnano. Ha conseguito la maturità scientifica presso l'istituto Enrico Medi di Villafranca. E' attualmente studente di Ingegneria Gestionale presso l'Università di Padova.

Related posts