Tutti allo stadio: domenica il Real Lugagnano inizia i playoff per la Prima Categoria

Un evento sportivo sicuramente importante quello che si disputa domenica prossimo 13 maggio a Lugagnano.

Alle 16.30, sul campo comunale, l’ASD Real Lugagnano disputa infatti per la prima volta la sua storia i playoff per salire in Prima Categoria.

I ragazzi di mister Fabio Di Nicola domenica incontreranno il Malcesine, in una partita secca senza ritorno. In caso di (auspicata) vittoria, il Real Lugagnano passerà al turno successivo.

Sono previsti quattro turni di playoff, e l’approdo al terzo o al quarto turno potrebbe significare per il Real Lugagnano l’incredibile promozione in Prima Categoria.

Il regolamento, inoltre, prevede che se le partite finiscono in pareggio anche dopo i tempi supplementari, a passare il turno è la squadra che ha terminato il campionato di Seconda Categoria in una situazione di classifica migliore. Nel caso della partita di domenica, se tra Lugagnano e Malcesine si finisse in pareggio a passare il turno sarebbero i nostri giocatori.

“Questi playoff saranno una prova difficilissima – spiegano al Baco il Presidente Sergio Coati ed il Vicepresidente Cristian Lorenzi -, ma siamo pronti a giocarci tutte le nostre carte per una promozione in Prima Categoria che avrebbe dell’incredibile, considerato come la nostra sia una piccola società sportiva. Ma ci siamo, e l’impegno di tutti sarà massimo”.

Domenica, quindi, tutti allo stadio a tifare Real Lugagnano.

Related posts