Palazzolo: domenica seconda edizione per “Mai dire Volley”, con sorpresa in salsa Halloween

Domenica 29 ottobre, a partire dalle ore 10, presso gli impianti sportivi di Palazzolo, si terrà la seconda edizione di “Mai dire Volley”.

Si tratta di un torneo di pallavolo a squadre (6 vs 6 misto, 3 uomini e 3 donne in campo) reinventato in formula “mostruosa”: prima dell’inizio di ogni partita, le squadre dovranno pescare una busta, la quale potrà svelarsi una deliziosa busta dolcetto o una temibile busta scherzetto…

Perciò se siete curiosi di scoprire quali altre sorprese ha in serbo per voi lo staff di “Volley Palazzolo”, oltre a consultare l’evento dedicato su Facebook, non vi resta che preparare il vostro costume migliore e andare a dare un’occhiata!

About Federica Slanzi

Nata a Bussolengo il 21 novembre 1994 e risiedente a Palazzolo. Ha conseguito il diploma di maturità presso l'istituto tecnico Marie Curie di Bussolengo nel 2013 ed il diploma di laurea in Lingue e Culture per il turismo e il commercio internazionale presso l'Università degli Studi di Verona nel 2016. Attualmente frequenta il corso di Laurea Magistrale in Lingue per la Comunicazione Turistica e Commerciale presso l'Università degli Studi di Verona. È membro del Progetto Gutenberg e segretaria del Forum delle Associazioni del Comune di Sona dal 2016, mentre collabora con il Baco da Seta dal 2017.

Related posts