Il Volley Palazzolo torna assoluto protagonista: domenica le finali provinciali. Sport e solidarietà

Sarà una giornata di grande pallavolo quella che andrà in scena domenica prossima presso gli impianti sportivi di Palazzolo, con le finali provinciali di Coppa Verona 2017.

Alle 15 il programma prevede la finale femminile tra la Polisportiva Sabbionese e la Nuova Ajace Lavagno (quest’ultima arrivata in finale grazie alla vittoria in semifinale proprio contro le bravissime ragazze del Volley Palazzolo).

Subito dopo, alle ore 17, la giornata sportiva avrà il suo acuto con la finale maschile tra i padroni di casa del Volley Palazzolo e il Veronamania Volley.

I ragazzi di Palazzolo di coach Zambelli dopo la strepitosa promozione in prima divisione dello scorso anno stanno disputando una stagione altrettanto positiva in campionato dove si trovano in terza posizione (in zona playoff per salire in serie D) e dopo un lungo percorso che li ha portati in finale di coppa.

I bianco blu avranno quindi un match durissimo da affrontare. I rivali del Veronamania, infatti, comandano la classifica in campionato e hanno in rosa giocatori esperti e validi. Sarà quindi una sfida ad alta intensità agonistica dove servirà disputare la gara perfetta e tutto il supporto e il sostegno sugli spalti per portare i nostri ragazzi alla vittoria.

Durante tutto l’arco della manifestazione sarà presente lo Stand ADMOR con i ragazzi dell’Associazione “Fran Sempre Con Noi” che distribuiranno colombe per sostenere la ricerca contro le leucemie e ricordare soprattutto Francesco Tacconi, ragazzo di Palazzolo scomparso prematuramente più di 3 anni fa a causa di una grave forma di leucemia (LEGGI UNO DEI SERVIZI CHE GLI ABBIAMO DEDICATO) e atleta del Volley Palazzolo con una passione sconfinata verso la pallavolo. Questa finale è anche sua.

Un appuntamento di sport e di solidarietà da non perdere assolutamente.

Related posts