Un calendario per vivere il 2018 assieme al Baco da Seta: il VIDEO del backstage

E così, finalmente, anche il Baco dopo tanti anni di onorato servizio si è deciso a produrre un proprio calendario.

Nei punti di distribuzione della rivista (che trovate già in distribuzione) potete trovare allegato al Baco il nostro primo calendario, che ci accompagnerà per tutto il 2018.

Grazie agli scatti del valoroso Mario Pachera, divisi nei dodici mesi ed inseriti in ambientazioni tipiche delle diverse stagioni, sono fotografati nel calendario (quasi) tutti coloro che in differenti ma ugualmente importanti maniere collaborano a realizzare la nostra rivista e a rendere sempre aggiornatissimi 365 giorni all’anno il nostro sito internet e le nostre pagine social.

Un calendario che ci siamo (molto, e si vede) divertiti a fare e che offriamo ai nostri cari lettori per dare forte il segno della redazione che siamo: giovani e meno giovani, chi scrive, chi fotografa, chi intervista, chi organizza, chi ricerca. Tutti uniti in un bellissimo ed impegnativo sforzo informativo di puro volontariato e pieno di passione.

Nel VIDEO qui sotto il backstage della realizzazione del nostro primo calendario, girato nello studio fotografico pachera: baraonda organizzata.

Una scommessa editoriale, quella del Baco, che proprio nel 2018 compie 18 anni. La nostra maggiore età, che arriva sulle pagine di un calendario.

Buon Anno, da tutti noi.

About Mario Salvetti

Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è uno dei quattro fondatori del Baco. Dal 2008 ricopre il ruolo di Presidente.

Related posts