“Tutto nasce da un sorriso”, Ezio Costa racconta un percorso di formazione e trasformazione professionale

Redazionale

Il vero, autentico star bene nasce sempre da un sorriso. Perché “cercare il bello non è un’istanza superficiale, ma rientra in un percorso di ricerca del benessere più ampia e articolata”. È racchiusa in queste parole, in fondo, la mission del team di Ezio Costa, Medico Odontoiatra specializzato in Medicina Estetica, che nel libro “Tutto nasce da un sorriso” descrive la sua visione di ricerca di bellezza come nuovo modo di guardare all’Odontoiatria.

La copertina del libro di Ezio Costa.

Un saggio che è anche il racconto di un viaggio verso la conoscenza di sé, cambiando in meglio il rapporto con i pazienti, con gli altri, migliorando così anche se stessi: il resoconto di un percorso di “formazione e trasformazione professionale” innescata e guidata dall’attenzione verso le persone, a ciò che chiedono a chi ha la pazienza e la voglia di ascoltarle.

“Ho pensato di scrivere un libro per dire alla gente, alle persone cui devo il mio viaggio, che ho capito il senso dei loro desideri, che condivido pienamente il bisogno che li anima di piacersi e di avere cura di sé”.

Il libro si può richiedere gratuitamente presso la Clinica Ezio Costa al numero 045 8680233.

About Vera Tomelleri

Laureata al DAMS, mamma di 4 pesti, addetta stampa, Vera Tomelleri è appassionata di Manga e mountain bike, sogna l’Africa, la route 66 e… un’escursione in Oceano per avvistare squali bianchi.

Related posts