Sona: il Comune consegna un trattorino all’Associazione San Quirico per il prezioso lavoro svolto

Venerdì 14 marzo si è tenuta la semplice cerimonia della consegna del trattorino offerto dal Comune di Sona, tramite Acque Vive all’Associazione San Quirico di Sona.

La consegna del trattorino è la modalità scelta del Comune per ringraziare l’Associazione San Quirico per il prezioso lavoro di volontariato che tante persone residenti in quel quartiere offrono da tanti anni per tenere in ordine e pulito quello che è sicuramente uno dei più bei parchi di Sona.

Con l’occasione della cerimonia i rappresentati dell’Associazione San Quirico hanno lanciato un appello “per invitare nuovi volontari a farsi avanti e dare un aiuto partecipando a questo bellissimo esempio di cittadinanza attiva”.

Alla cerimonia erano presenti per l’Associazione San Quirico il Presidente Ceriani e due membri del direttivo, per il Comune il Sindaco Mazzi, il Vicesindaco Caltagirone, l’Assessore Catalano, il Consigliere Busatta e il Presidente del Consiglio comunale Merzi. A rappresentare Acque Vive è intervenuto Roberto Brunelli.

About Enrico Olioso

Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani e socio Avis dal 1984. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014.

Related posts