Martedì i candidati Sindaci si confrontano a Sona, organizza il Baco

Importante ed interessante appuntamento di confronto politico quello che si tiene a Sona martedì 5 giugno.

Nel parchetto della sala consigliare accanto al Municipio (o nella adiacente sala Consigliare in caso di pioggia), con inizio alle ore 20.45, i tre candidati Sindaci che si presentano al voto del 10 giugno per governare Sona nel prossimo quinquennio – Gianluigi Mazzi, Flavio Bonometti e Maurizio Moletta – si confronteranno sui temi che interessano Sona sia nell’attualità che per il futuro.

Nel corso della serata si parlerà di priorità progettuali e di necessità del territorio, di associazionismo, di ambiente, di economia locale, di immigrazione e di sociale. Dopo una breve presentazione del Presidente del Baco Mario Salvetti, a condurre e moderare la serata sarà Gianmaria Busatta della pagina politica, con le domande ai candidati poste anche da Federica Valbusa de L’Arena (e collaboratrice del Baco) ed Enrico Olioso, editorialista della nostra rivista.

Un’occasione importante, quella di martedì, per vedere a confronto i tre protagonisti di questa campagna elettorale, stimolati a confrontarsi su argomenti concreti, sui quali si gioca il presente ed il futuro del nostro territorio.

Nel frattempo continua l’opera informativa del Baco su questo importante appuntamento elettorale, con la rivista di cento pagine che trovate in edicola e nei punti di distribuzione, con la pubblicazione dei programmi completi dei tre schieramenti, con servizi ed interviste varie (da non perdere quella a tre giovani dei tre schieramenti e quella a tre donne, una per ciascun schieramento).

Inoltre nei prossimi giorni pubblicheremo anche le tre videointerviste con i tre candidati Sindaci, che abbiamo girato nella bellissima sede della Sala Affreschi a Sona.

Nella foto, i tre candidati Sindaci durante l’edizione 2018 di “So Na in Giro”, tenutasi sabato 2 giugno. Da sinistra Maurizio Moletta, Gianluigi Mazzi e Flavio Bonometti.

Related posts