Lugagnano: venerdì Vesalius presenta nuovi servizi medici e terapeutici e collaborazioni importanti all’Antico Termine

Redazionale

Appuntamento di primo interesse quello che organizza il Poliambulatorio Vesalius venerdì 8 febbraio a Lugagnano.

Alle 18 presso l’Hotel Antico Termine, in via Stazione 44, la direzione del Centro presenta a tutti i cittadini che vorranno partecipare le partnership consolidate in questi anni e i progetti futuri.

“Vogliamo trasmettere la serenità di una valenza societaria ed organizzativa – spiega il Dottor Francesco Caparra, Presidente del CdA della società – al fine di far conoscere pienamente al territorio la forza e le capacità dell’azienda di erogare servizi sanitari con la massima professionalità”.

All’incontro saranno presenti il Dott. Giovanni Gianolli, CEO della Synlab Italia, e due suoi più fidati collaboratori.

“Inoltre – prosegue il Dottor Caparra – sarà presente l’Amministrazione comunale e la nostra testimonial, Francesca Lukasik”.

Vesalius è una struttura polivalente che mette al centro dell’attenzione la persona con le sue richieste di salute e di benessere; si occupa di prevenzione e cura delle malattie e del raggiungimento e mantenimento della forma psico-fisica ottimale.

Per realizzare tale scopo, sono presenti ambulatori medici specialistici con professionisti affermati nel campo della medicina tradizionale; uno staff di qualificati fisioterapisti con le cure più moderne e di personal trainer disponibili nell’attrezzata palestra.

About La Redazione

Il Baco da Seta nasce del 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews

Related posts