Le videointerviste del Baco ai tre candidati Sindaci di Sona: “Ecco come la pensiamo”

Pubblichiamo le videointerviste che il Baco dedica ai tre candidati Sindaci che troveremo sulle schede elettorali domenica prossima 10 giugno in occasione delle elezioni amministrative per la scelta del nuovo Sindaco e del nuovo Consiglio comunale.

Maurizio Moletta (Foto Pachera)

La prima è dedicato a Maurizio Moletta. Nato a Verona il 3 maggio 1964, Moletta risiede a San Giorgio in Salici. Dopo il diploma ha iniziato a lavorare presso uno studio di Dottori Commercialisti, dove è tuttora. La passione della politica è iniziata da giovane con l’elezione alla carica di Consigliere con l’amministrazione Franco Conti. Successivamente, ha ricoperto la carica di Vice coordinatore di Forza Italia. Rieletto in Consiglio Comunale con l’amministrazione Mazzi Gualtiero, ha ricoperto prima il ruolo di Capogruppo e in seguito di Assessore a “Cultura, Farmacie, tributi”. Nell’anno 2013 è stato rieletto Consigliere in minoranza ricoprendo la carica di Vice Presidente del Consiglio Comunale. Impegnato nell’ambito del volontariato, ha anche la qualifica di Guardia Particolare Giurata. È appoggiato dalle liste “Noi per Sona” e “Testa e cuore per Sona”. Ha reso ufficiale la sua candidatura lo scorso dicembre.

Flavio Bonometti (Foto Pachera)

La seconda è dedicata a Flavio Bonometti. Nato a Sona il 19 novembre 1956, Flavio Bonometti è residente a Lugagnano. Diploma di scuola media superiore, un figlio Michele. Già Sindaco di Sona nel quinquennio 2003-2008. È appoggiato dalle liste “Lega Salvini – Liga Veneta” e “Progetto Comune”. Ha reso ufficiale la sua candidatura a fine aprile.

Gianluigi Mazzi (Foto Pachera)

La terza è dedicata a Gianluigi Mazzi. Classe 1968 e nato a Bussolengo, Mazzi risiede a Lugagnano. Ha studiato nell’ambito della comunicazione e per oltre un decennio ha fatto il docente presso la Scuola Grafica San Zeno. Dopo diverse esperienze manageriali ha iniziato un progetto imprenditoriale nel 2009, nella logistica. E’ stato il Sindaco di Sona nell’ultimo quinquennio. È appoggiato dalle liste “PerSona al Centro”, “Valore Famiglia” e “Giovani per Sona”. Ha reso ufficiale la sua candidatura lo scorso gennaio.

Le videointerviste sono state girate nella bellissima sede della Sala degli Affreschi a Sona in giorni diversi. Le domande sono poste da Gianmaria Busatta della pagina politica della nostra rivista. Il montaggio dei video è stato eseguito da Davide Facchini.

Ecco le tre videointerviste.

La videointervista al candidato Sindaco Maurizio Moletta

La videointervista al candidato Sindaco Flavio Bonometti

La videointervista al candidato Sindaco Gianluigi Mazzi

Related posts