Elezioni a Sona: ecco i programmi completi di Mazzi, Bonometti e Moletta

Il prossimo 10 giugno i cittadini del Comune di Sona sono chiamati alle urne per la scelta del nuovo Sindaco e del nuovo Consiglio comunale.

Sono tre i candidati Sindaci, sette le liste e 106 i candidati per il Consiglio comunale che si propongono per governare Sona nel prossimo quinquennio.

Da sinistra: Mazzi, Bonometti e Moletta.

I tre candidati Sindaci hanno tutti, in maniera differente, esperienza di amministrazione a Sona.

Gianluigi Mazzi, classe 1968, abitante a Lugagnano e Sindaco uscente, è appoggiato dalle stesse tre liste civiche che lo sostenevano cinque anni fa: “PerSona al Centro”, “Valore Famiglia” e “Giovani per Sona”. Flavio Bonometti, classe 1956 pure lui abitante a Lugagnano e già Sindaco di Sona, è appoggiato da due liste: “Lega Salvini – Liga Veneta” e “Progetto Comune”. Maurizio Moletta, classe 1964, residente a San Giorgio in Salici, che è stato tra le altre cose anche Assessore con il Sindaco Gualtiero Mazzi, è appoggiato dalle due liste civiche “Noi per Sona” e “Testa e Cuore per Sona”.

Il voto, soprattutto quello locale, spesso si basa moltissimo sulla qualità delle persone coinvolte, sulle caratteristiche personali di chi si candida. Per un voto però del tutto consapevole è ugualmente importante conoscere quali programmi e quali progetti gli schieramenti hanno in serbo per il nostro territorio per i prossimi cinque anni.

Per questo motivo il Baco vi propone la possibilità, cliccando sui pulsanti qui sotto, di scaricare e leggere i programmi integrali dei tre candidati Sindaci. Buona lettura.

Related posts