E’ nato a Sona il progetto “imprese in rete”: un’opportunità per il nostro territorio

Venerdì 10 novembre presso la sede dell’azienda Leaderform a Sona è stato inaugurato il progetto “Imprese in rete”, voluto dal Comune di Sona.

Si tratta di uno strumento a favore delle aziende del nostro territorio, finalizzato al miglioramento e alla crescita della capacità di stare sul mercato, generare reddito ed incrementare l’offerta di lavoro.

Le varie imprese aderenti contribuiranno, pertanto, a valorizzare il nostro Comune, creando una sorta di circolo virtuoso in grado di riflettersi anche in altri settori, come, ad esempio, cultura, residenza e servizi collettivi.

Affiancandosi al Comune in qualità di interlocutore, il progetto si propone di cercare e proporre soluzioni a vantaggio delle imprese stesse e dei cittadini.

Erano presenti all’evento numerosi gli esponenti di eccellenze aziendali del nostro territorio ed alcuni politici locali, tra cui il primo cittadino Gianluigi Mazzi, gli assessori Caltagirone, Catalano e Dal Forno.

La serata è terminata con un interessante visita dell’azienda Leaderform, sicuramente una delle eccellenze imprenditoriali del nostro territorio, ed un gustoso aperitivo.

About Gianmaria Busatta

Nato nel 1994 e residente a Lugagnano, ha conseguito la maturità presso il liceo classico Don Nicola Mazza (VR) nel 2013, è laureato in Economia e commercio e frequenta il corso di laurea magistrale in Banca e finanza presso l'Università degli studi di Verona. Grande interesse per eventi culturali e politici, ha come passione più forte il cinema. Ha frequentato il corso Tandem "Cinema e letteratura" presso l'Università di Verona e il corso "Scrivere cinema" presso la Biblioteca Civica di Verona.

Related posts