Domenica un tatuaggio al Mastodon Tattoo… a favore di ANTS Onlus per l’autismo di Lugagnano

Un tattoo per Ants: è l’iniziativa benefica ideata e promossa per domenica 16 settembre da Mastodon Tattoo Studio di Michele Montresor di Piazza Martiri della Libertà a Lugagnano, che già abbiamo avuto occasione di intervistare.

Dalle 9.30 alle 18, sarà possibile farsi fare un piccolo tatuaggio ad un prezzo speciale: l’intero ricavato sarà devoluto a sostegno delle iniziative di Ants Onlus.

Il volantino che pubblicizza l’iniziativa.

La giornata benefica vedrà all’opera quattro artisti: oltre a Michele Montresor e Virginia Bilotti Rodriguez del Mastodon, ci saranno Mirko Capellari del Black Jack Tattoo Shop di Verona e Tommaso Rebonato di Lovink Art Tattoo (S. Bonifacio).

L’iniziativa ha riscosso da subito un grande successo: tantissime le prenotazioni, che hanno fatto registrare il “tutto esaurito” in pochi giorni! L’evento è aperto comunque a chiunque voglia “passare” per conoscere il Mastodon, Ants Onlus, e per unirsi all’aperitivo che concluderà la giornata al Bellon’s Jazz Pub.

L’idea di Michele è nata dall’amicizia di lunga data con Ants, come ci spiega lui stesso: “è una realtà che conosco da molti anni: ho avuto modo di frequentare le persone che ne fanno parte e so che lavorano con impegno e passione, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle famiglie dei ragazzi con autismo”.

Michele racconta: “Lo spunto mi è venuto ripensando ad un evento benefico, organizzato nello studio in cui lavoravo da dipendente… mi ero detto che, una volta aperto uno studio tutto mio, sarebbe stato bello poter aiutare delle realtà della mia zona che si impegnano a livello sociale”.

Un’iniziativa accolta con entusiasmo inatteso: “Siamo rimasti stupiti della velocità di adesione da parte dei clienti e questo ci fa molto piacere, ci spinge a dare il massimo… E rafforza la nostra intenzione di rendere questo evento un appuntamento fisso, magari annuale, così da poterci divertire e fare del bene, e al tempo stesso fare rete con persone e progetti del nostro territorio”.

Infine un “appello” a tutti: “Venite a trovarci domenica 16 dalle 9.30 in studio, per fare due chiacchiere, oltre che approfittare dell’aperitivo con buffet che offriremo a tutti a partire dalle 19 al Bellon’s. Vi aspettiamo!”.

About Vera Tomelleri

Laureata al DAMS, mamma di 4 pesti, addetta stampa, Vera Tomelleri è appassionata di Manga e mountain bike, sogna l’Africa, la route 66 e… un’escursione in Oceano per avvistare squali bianchi.

Related posts