Clinica Ezio Costa di Lugagnano, presentata la nuova collaborazione per l’estetica

Una bella serata in Clinica Ezio Costa, per l’evento di presentazione della nuova collaborazione per le consulenze di estetica con il prof. Vincenzo Del Gaudio.

Ad introdurre l’intervento il dottor Costa: “Dopo vent’anni di lavoro nell’estetica, per la prima volta ho deciso di collaborare con un professionista di alto livello: ne sono orgoglioso”. Il dottore ha ricordato l’importanza di costruire il proprio “bellessere”, non solo odontoiatrico, a partire da prevenzione e stile di vita corretto, “basi fondamentali per assicurarsi un futuro sereno e un buon invecchiamento… il tutto, grazie anche a trattamenti estetici mirati”.

Ad illustrarli nel dettaglio è stato il professor Del Gaudio, sottolineando come “ciascun trattamento vada rigorosamente calibrato sulla singola persona” e ribadendo che l’obiettivo primario è sempre quello “del miglior risultato con la minor invasività”.

Il professore si è soffermato anche sull’importanza dell’aspetto psicologico ed empatico nel rapporto che si instaura con ciascun paziente. In chiusura, c’è stato spazio per un interessante confronto con l’attento pubblico e per un dinner-buffet che ha concluso la piacevole serata.

About Vera Tomelleri

Laureata al DAMS, mamma di 4 pesti, addetta stampa, Vera Tomelleri è appassionata di Manga e mountain bike, sogna l’Africa, la route 66 e… un’escursione in Oceano per avvistare squali bianchi.

Related posts