“Bando alle Ciance 2018”: assemblee e consulenze a supporto delle idee progettuali giovanili

Da tempo la rete dei Comuni dell’area ovest di Verona si attiva per supportare l’iniziativa “Bando alle ciance” a favore della progettualità di valore di gruppo formali e informali di giovani.

Dell’edizione 2018 abbiamo già dato informazione qualche giorno fa.

È però importante che i giovani in età compresa tra i 14 ed i 27 anni, al fine di supportare le loro idee progettuali, hanno l’opportunità di partecipare ad assemblee di presentazione del bando ed a vere e proprie consulenze.

In particolare sono in programma tre assemblee di presentazione del bando. La prima mercoledì 7 febbraio ore 18.30 presso Qbo di Caselle di Sommacampagna, la seconda giovedì 8 febbraio ore 17.30 presso Informagiovani di Bussolengo e la terza sempre giovedì 8 febbraio ore 18.45 presso Informagiovani di Peschiera del Garda.

Ricordiamo che il bando scade il 28 febbraio e che gli Uffici Educativi dei comuni aderenti restano a disposizione per ogni informazioni.

Per Sona i contatti dei servizi educativi sono: tel 0456080155 e email f.faccincani@comune.sona.vr.it. Tutte le informazioni sono comunque presenti all’indirizzo http://www.giovanivr.it/bando-alle-ciance-2018.

About Enrico Olioso

Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani e socio Avis dal 1984. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014.

Related posts