Acque Vive mette in locazione il mercato ortofrutticolo di Sona e Sommacampagna

La società Acque Vive Servizi e Territorio, proprietaria del “Mercato Ortofrutticolo alla produzione dei Comuni di Sommacampagna e Sona” posizionato in Via Cesarina 16 a Sommacampagna rende noto in questi giorni l’intenzione di affidare in concessione la locazione commerciale dell’immobile.

La concessione, che ha una durata di sei anni più sei anni, riguarda circa 1.500 mq coperti e climatizzati, comprendenti due celle frigo di circa 1.000 mc di volume; un box ufficio di circa 25 mq; una sala lavorazione frutta di circa 300 mq; una pesa elettronica ed aree pertinenziali di piazzale compresa una rampa carico e scarico per camion e piazzale per ulteriori 3.500 mq.

L’interno della struttura. Sopra, uno scatto dell’esterno.

L’attività prevalente del Mercato è rappresentata dalla commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli alla produzione. Oltre a questa attività, potranno essere esercitate altre attività complementari e funzionali al servizio, comunque collegate alla filiera della produzione agricola e conformemente a quanto previsto dal Regolamento Generale del Mercato Ortofrutticolo

“A titolo esemplificativo – spiegano da Acque Vive – la struttura potrebbe essere utilizzata per appassimento uve, deposito prodotti finiti agricoli e alimentari e conferimento e lavorazione prodotti agricoli e alimentari”.

Possono presentare la loro manifestazione d’interesse, che deve pervenire alla sede di Acque Vive entro il prossimo 25 luglio, i produttori agricoli singoli, le associazioni dei produttori, le cooperative di produttori e loro consorzi.

Related posts