Venerdì pomeriggio famiglie a teatro a Sona con Buonanotte Sognatori

Venerdì 8 dicembre alle ore 17.30 nel teatro parrocchiale di Sona va in scena il secondo appuntamento della Rassegna di Teatro per famiglie “Buonanotte Sognatori” ideato ed organizzato dai genitori dell’Associazione Cav. Romani in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Sona.

Sul palco saliranno per questo appuntamento Franca Guerra e Marco Cantieri di Teatro Armathan con uno spettacolo dal titolo “Cercasi bugie”.

Si tratta di due bislacchi cantastorie che hanno rubato, o meglio preso in prestito, la scatola magica a Mago Merlino ed hanno deciso di fare un lungo viaggio per conoscere paesi lontani, pianeti sconosciuti, strani individui e stralunati inventori.

La vita sul pianeta terra, a volte, risulta così triste che un viaggio sull’astronave della fantasia è consigliato a tutti, grandi e piccini. Noi si spaventano quando incontrano un bambino che non vuole sedersi sul loro tappeto volante perché afferma che i tappeti magici non esistono.

Hanno sentito cose stupefacenti, visto, o meglio, intravisto, mondi così strani da non riuscire nemmeno a descriverli. Per questo sono tornati con la loro astronave della fantasia! Salite a bordo e volate con loro, anche chi non crede che un tappeto possa volare!

L’ingresso è libero.

Al termine, come da tradizione, l’Associazione Sona in Quattro Passi organizza il lancio dei palloncini con la letterina a Santa Lucia.

About Enrico Olioso

Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani e socio Avis dal 1984. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014.

Related posts