“Tutto in una notte”, a sostegno di ANTS di Lugagnano sabato una serata speciale a Villa Arvedi

Ha un nome suggestivo, ‘Tutto in una notte, per un mondo possibile’: è l’evento in programma sabato 7 ottobre alle 20 presso Villa Arvedi, in località Cuzzago di Grezzana (nella foto). Una bella serata all’insegna della solidarietà: l’intero ricavato verrà infatti donato a sostegno di Ants Onlus per l’Autismo di Lugagnano e della Ronda della Carità.

Ad attendere i partecipanti, un buffet sontuoso con portate tradizionali veronesi tra cui risotto al radicchio, bocconcini di vitello, sfogliatine di Villafranca, vini Tommasi e… un Nutella party per chiudere alla grande! Spazio alle danze, durante tutta la serata, con la musica dal vivo di GP&Friends e DJ Stoppa.

Le nostre famiglie e i nostri ragazzi – spiegano dal Direttivo di ANTS – ringraziano di cuore gli organizzatori che, anche quest’anno, daranno un contributo prezioso per portare avanti i nostri progetti!

Per acquistare i biglietti, contattare Marcello Manfridi 3482241050 o Maurizio Galletti 3396751539; tutte le info e i riferimenti anche su Facebook alla pagina ‘tutto in una notte – per un mondo possibile’.

About Vera Tomelleri

Laureata al DAMS, mamma di 4 pesti, addetta stampa, Vera Tomelleri è appassionata di Manga e mountain bike, sogna l’Africa, la route 66 e… un’escursione in Oceano per avvistare squali bianchi.

Related posts