Sona: concerto natalizio sabato a San Quirico, e al termine vin brulè con gli Alpini

La Pro Loco Sona e la Parrocchia di Sona, con il patrocinio del Comune, organizzano sabato 9 dicembre alle ore 20.30 presso la chiesa di San Quirico e Giulitta a Sona (nella foto) il Concerto Natalizio.

Sarà una serata condotta al Violino da Federico Parolini, all’arpa da Chiara Iseppato e alla tastiera da Matteo Cordioli.

I brani eseguiti dal gruppo musicale saranno otto: Tradizionale Stille Nacht, Tradizionale In nocte placida, M. Rousseau Variazioni pastorali, J. S. Bach Tema pastorale, C. W. Gluckda Orfeo Danza degli spiriti beati, J. Massenet dall’opera Thais “Meditation”, J. Pachelbel Canone in D, G. Mulé Largo per violino.

Al termine del concerto verranno offerte cioccolata, vin brulè e pandoro, grazie alla collaborazione del Gruppo Alpini.

L’ingresso al concerto è libero.

About Enrico Olioso

Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani e socio Avis dal 1984. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014.

Related posts