Sangio in Palio: lunedì serata per presentare il nuovo grande evento di giugno, organizza ViviSanGiorgio

Lunedì 8 maggio, alle ore 20,45, si tiene a San Giorgio in Salici presso la sala civica (vicino alla farmacia) la serata di presentazione dell’edizione 2017 di Sagio in Palio, organizzata sempre da ViviSanGiorgio.

La prima edizione si era tenuta lo scorso giugno e aveva visto lo svolgersi di un’entusiasmante torneo tra dieci squadre, che aveva coinvolto più di 150 partecipanti tra piccoli, adulti e over 60.

Le varie sfide, tra le quali gare di briscola, “sbranabigoli” e “urta la bala de paja”, si erano svolte nei punti di maggior aggregazione di San Giorgio, dagli Impianti Sportivi al ponte della Ferrovia al parco della baita degli Alpini, al Centro Servizi per concludersi nello spazio da sempre usato per le manifestazioni, il Campo Sportivo Parrocchiale.

A far da corona alle sfide gli stand gastronomici, moltissimi giochi a disposizione di tutti e buona musica.

Gli organizzatori di ViviSanGiorgio spiegano che quella di lunedì sarà l’occasione per illustrare “le nuove regole e le entusiasmanti novità” della seconda edizione, che si terrà il 9, 10 e 11 giugno prossimi sempre in vari punti della frazione.

Appuntamento imperdibile, quindi.

About Giulio Braggio

Nato a Verona il 14 marzo 1960. Risiede a San Giorgio, sposato. Da sempre impegnato nel mondo del volontariato; appassionato di fotografia. Fa parte della Redazione del Baco dal 2002.

Related posts