Sabato a Lugagnano una serata di teatro, auguri e solidarietà a sostegno di Ants onlus per l’autismo

Tutti liberi sabato 22 dicembre? L’appuntamento è presso il salone parrocchiale di Lugagnano alle 21.07: sì proprio a quell’ora precisa, con la massima puntualità.

Ants Onlus per l’autismo di Lugagnano e la Compagnia Improschegge vi invitano a godersi insieme una serata natalizia un po’ fuori dagli schemi: si intitola “SI!… E?”, ma di più non possiamo dirvi perché si tratta di uno spettacolo di improvvisazione teatrale tutto da scoprire. Nessuna regola, nessuna struttura, tanta interazione con il pubblico e divertimento assicurato.

“Vi abbiamo incuriosito? – si chiede Federica Costa, Presidente di ANTS -. Allora appuntamento sabato 22 alle 21.07 al salone parrocchiale Don Bosco di Lugagnano per una serata benefica a sostegno di Ants, organizzata in collaborazione con ANGSA e Gruppo Asperger. Ad introdurre lo spettacolo, special guest, i bambini delle classi quinte della scuola Anna Frank: saranno loro a raccontare Ants al pubblico. E per finire, l’immancabile scambio di auguri natalizi con pandoro e spumante per tutti”.

Ants ringrazia il Comune di Sona e la Parrocchia di Lugagnano per il patrocinio e gli spazi offerti.

About Vera Tomelleri

Laureata al DAMS, mamma di 4 pesti, addetta stampa, Vera Tomelleri è appassionata di Manga e mountain bike, sogna l’Africa, la route 66 e… un’escursione in Oceano per avvistare squali bianchi.

Related posts