Sabato a Lugagnano torna la terza edizione di Parchi in festa

Sabato 23 giugno si tiene la terza edizione di “Parchi in Festa” presso il Parco Conti di Lugagnano. Si tratta di una preziosa occasione per contribuire personalmente all’arricchimento dell’offerta dei parchi pubblici della frazione. Coi proventi della serata verrà acquistato infatti un gioco da installare in una delle aree verdi di Lugagnano.

I volontari dei Parchi Aleardi, Conti e Petrarca, il Gruppo Anziani, dell’Avis, degli Alpini e di Mancalacqua Project, col patrocinio del Comune di Sona, si coordineranno per offrire la possibilità di cenare in compagnia nel verde del Parco Conti, accompagnati da musica, balli e giochi per bambini.

La festa inizia alle 19 e alle 21 Giovanni Signorato proporrà musica dal vivo. Il menù prevede wurstel e patatine, stinco, carne salà con fasoi nbogonè, roastbeef e birra.

“Parchi in festa” è un’occasione preziosa per favorire lo stare insieme, nella convinzione che la collaborazione di tutti possa portare a risultati preziosi per il benessere della comunità. Basta davvero poco per rendere più bello il luogo in cui viviamo.

About Chiara Giacomi

Nata a Verona nel 1977, ha conseguito la laurea in Lettere presso l'Università di Verona e l'abilitazione all'insegnamento presso l'Università Ca' Foscari di Venezia. Sposata, con due figli, insegna Lettere al liceo.

Related posts