Sabato a Lugagnano mercatino del giocattolo usato per solidarietà. Organizza il Centro Aiuto Vita

Il Centro Aiuto Vita di Lugagnano organizza un mercatino di giocattoli usati presso il punto vendita Rossetto di Via Betlemme sabato 11 novembre, durante tutta la giornata, e domenica 26 novembre dalle ore 9 alle ore 12 nel piazzale antistante la Chiesa di Lugagnano.

Sarà possibile acquistare, con offerta libera, giocattoli usati, ma in buono stato, soprattutto per la fascia d’età 0-5 anni. Ad essere messi in vendita saranno oggetti che sono stati nel tempo donati al Centro Aiuto Vita, ma in esubero rispetto ai bisogni dei bambini seguiti dai volontari. Per questo si è deciso di allestire un mercatino e, col ricavato, comprare pannolini, alimenti e beni di prima necessità per i piccoli seguiti dal Centro.

Attraverso questa iniziativa è possibile fornire un sostegno concreto al Centro Aiuto Vita, una realtà preziosa che opera da anni sul nostro territorio, grazie a tanti volontari, i quali offrono il loro supporto costante a mamme in difficoltà, ai loro bambini e più in generale alle famiglie che vivono un disagio di tipo economico e sociale.

About Chiara Giacomi

Nata a Verona nel 1977, ha conseguito la laurea in Lettere presso l'Università di Verona e l'abilitazione all'insegnamento presso l'Università Ca' Foscari di Venezia. Sposata, con due figli, insegna Lettere al liceo.

Related posts