Fedez il 12 febbraio alla Grande Mela: incontra i fan e firma le copie del nuovo CD “Paranoia Airlines”

Per gli appassionati del genere quello del 12 febbraio prossimo è sicuramente un appuntamento da non perdere.

Dalle 17 sarà infatti presente nel Centro Commerciale di Lugagnano “La Grande Mela”, uno dei volti più noti del panorama musicale e dello showbusiness italiano: Fedez.

Fedez, pseudonimo di Federico Leonardo Lucia, è nato a Milano il 15 ottobre 1989 ma è cresciuto a Buccinasco. Nel 2007 ha realizzato il suo primo EP Pat-a-Cake, mentre tre anni più tardi ha pubblicato il suo primo mixtape BCPT, a cui hanno collaborato artisti appartenenti alla scena rap italiana come Emis Killa, G. Soave e Maxi B. Da allora una serie di successi di vendite, e di polemiche, l’hanno collocato tra i più noti performer italiani odierni.

Diventato noto anche per i ripetuti scontri sui social network con vari personaggi dello spettacolo e con figure politiche, come Barbara D’Urso, Matteo Salvini e Maurizio Gasparri, Fedez il 6 maggio 2017, durante una data del tour di Comunisti col Rolex, ha dedicato proprio sul palco dell’Arena di Verona un brano alla fidanzata Chiara Ferragni, figura pure lei arcinota per la sua attività di influencer, e successivamente le ha chiesto la mano. I due hanno avuto un figlio il 19 marzo e si sono sposati il primo settembre 2018 in Sicilia.

Durante la sua presenza presso la Grande Mela martedì 12 febbraio Fedez incontrerà i fan e firmerà copie proprio del suo nuovo CD “Paranoia Airlines”

About La Redazione

Il Baco da Seta nasce del 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews

Related posts