Centri estivi 2018: aperte le iscrizioni sia per il Baby Estate che per il Villaggio dei bambini

Il mese di maggio è tradizionalmente quello all’interno del quale si prepara ed organizza la lunga estate dei propri figli.

Puntualmente, come ormai avviene da anni, inizia la raccolta delle iscrizioni per i centri estivi gestiti in collaborazione con l’Amministrazione comunale a cura della Cooperativa l’Infanzia, per il servizio organizzato a Lugagnano, e dell’Associazione Cav. Romani, per il servizio organizzato a Sona.

A Lugagnano il servizio è strutturato in due tipologie: Baby Estate per i bambini in età 3-6 anni e Villaggio dei bambini per quelli in età 6-11 anni.

Le iscrizioni per Lugagnano vengono raccolte mercoledì 16 maggio dalle 16 alle 18 e giovedì 17 maggio dalle 16 alle 18 presso la sede Ist. Comp. “A. Frank” di Lugagnano

Volantino e modulo di iscrizione ai centri estivi di Lugagnano sono disponibili a questo link http://www.linfanzia.it/centri-estivi-2018-lugagnano/

Anche a Sona il servizio è strutturato in due tipologie con lievi differenze sulle fasce di età: Baby Estate per i bambini in età 3-7 anni e Villaggio dei bambini per quelli in età 8-13 anni.

Le iscrizioni per Sona vengono raccolte martedì 15 maggio dalle 16.30 alle 18 e venerdì 18 maggio dalle 16.30 alle 18 presso la Sala Consiliare di Sona.

Volantino e modulo di iscrizione ai centri estivi di Sona sono disponibili a questo link http://www.cavromani.it/?p=152

About Enrico Olioso

Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani e socio Avis dal 1984. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014.

Related posts